Club Amici FSSI
Il Club Amici della FSSI è un’associazione sostenitrice di TiSki fondata il 17 aprile 2002 da Giovanni Pettinari (ex Presidente TiSki), Albino Pinana (ex membro del comitato direttivo TiSki) ed Eugenio Filippini (Presidente onorario TiSki). Gli Amici contano ad oggi un centinaio di soci e svolgono una fondamentale attività di sostegno e di promozione a favore della nostra federazione, delle giovani promesse della Svizzera italiana e dello sci di competizione in tutte le sue discipline.
Missione
Con il Club Amici della FSSI al suo fianco, TiSki guarda alle importanti sfide future con maggiore serenità e ottimismo. Grazie al suo aiuto indirizzato ai settori competitivi, TiSki può continuare a svolgere il proprio lavoro di formazione e crescita dei giovani talenti dello sci e dello snowboard. Inoltre, gli atleti e le atlete della federazione che beneficiano dell’aiuto diretto degli Amici possono continuare a coltivare il sogno di una carriera ai massimi livelli.
Organizzazione
- Giovanni PettinariPresidente
- Enzo FilippiniVicepresidente
- Anna GabuttiSegretaria e Cassiera
- Albino PinanaMembro
Documenti
Qui di seguito trovate la documentazione relativa alla lettera e formulario di adesione al Club Amici FSSI, gli Statuti ed un articolo pubblicato nel 2021.
Sostieni le giovani promesse!
Tanti piccoli sostenitori, riuniti sotto il nome del Club Amici della FSSI, possono contribuire concretamente alla crescita del movimento sciistico regionale!



