Raiffeisen Kids Ski Day, a Campra il secondo e ultimo appuntamento del 2022!
Il Raiffeisen Kids Ski Day di Campo Blenio che si sarebbe dovuto svolgere a metà gennaio e che era stato rinviato a data da definire, è stato annullato. Lo scarso innevamento e la sola parziale apertura degli impianti sciistici a Campo Blenio non permettono il normale svolgimento della manifestazione. TiSki e la Scuola Svizzera di Sci Blenio sperano di poter proporre questa manifestazione la stagione prossima.
Sabato 12 febbraio a Campra si terrà quindi il secondo e ultimo appuntamento del Raiffeisen Kids Ski Day 2022, interamente dedicato allo sci di fondo e aperto a tutti coloro di età compresa tra i 6 e i 16 anni! Per effettuare l’iscrizione online clicca Qui. Le iscrizioni restano comunque possibili in loco dalle 13:00 alle 14:30.
Le attività inizieranno alle 14:00 e finiranno verso le 16:30 con una merenda e la consegna dei premi. In palio ci saranno 2 biglietti VIP per la Coppa del Mondo di sci di fondo a Davos (estratti tra tutti i partecipanti a Campra) e tre premi speciali offerti da TiSki (estratti solo tra coloro che hanno partecipato all’evento di Lüina e che saranno presenti a Campra): tre paia di sci Dynastar con attacchi (su misura e a disposizione per la stagione 2022-2023)!
Ricordiamo che il materiale per lo sci di fondo è noleggiabile gratuitamente sul posto!
Un pomeriggio all’insegna del divertimento tra giochi e percorsi sulla neve e alla scoperta dello sci di fondo, disciplina che unisce tecnica e resistenza, da vivere in mezzo alla natura sulle bellissime piste del Centro sci nordico di Campra.
Il Raiffeisen Kids Ski Day è possibile grazie al sostegno dello sponsor principale Raiffeisen e degli sponsor Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, Helvetia, Azienda Elettrica Ticinese. L’appuntamento di Campra è organizzato da TiSki in collaborazione con il Centro Sci Nordico Campra, lo Sci Club Simano, il Gruppo Sportivo Molinera, lo Sci Club Bedretto e lo Sci Club Rodi Fiesso.