TiSki
  • TiSki
    • Atleti e risultati
      • Atleti e Staff
      • Risultati e Regolamenti
    • Sezioni
      • EYFA
    • TiSki
      • Chi siamo TiSki
      • Affiliazione Sci Club
      • Amici della FSSI
  • News
  • Agenda
  • Sci Club
  • Menu Menu
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube

GP Migros, Nicole Cocchi sul podio alle finali di Les Diablerets!

5 Aprile 2023/in Alpino
Un’eccelsa prestazione che è valso a Nicole Cocchi il 3° posto!

Nel gran finale del Grand Prix Migros – il circuito più grande in Svizzera per le giovani leve di età compresa tra gli 8 e i 16 anni – ha festeggiato anche il Ticino grazie all’ottima prestazione Nicole Cocchi. La sciatrice classe 2010, inserita nella selezione Future di TiSki, ha infatti conquistato il 3° posto nella prova di combi-race andata in scena lo scorso sabato 1° aprile. La ticinese, una delle 40 atlete della sua categoria in partenza, ha concluso la sua discesa con un tempo di 44’’89, a soli 4 centesimi dalla seconda classificata, la nidvaldese Vanessa Zieri, e 66 centesimi dalla vincitrice, la vallesana Lynn Kummer. Tra le nostre rappresentanti si segnalano anche i discreti piazzamenti di Kate Da Pont (2010), giunta al 14° rango, di Caroline Cocchi (2009), classificatasi 16°, e di Andrea Sofia Galli (2009), risultata 22°.

Nella gara di domenica 2 aprile si è svolta invece la gara di slalom gigante. La delegazione TiSki, che ha dovuto fare a meno di Kate Da Pont (DNS), si è dovuta accontentare della metà della classifica. Nicole e Caroline Cocchi hanno terminato rispettivamente al 18° e al 20° posto, mentre Clarissa Pervangher e Martina Rossi si sono prese rispettivamente la 24° e la 25° posizione tra le ragazze 2008. In campo maschile Alessandro Selis (2008) ha occupato la 26° piazza, mentre Riccardo De Monaco (2007) è arrivato 17°.

Le classifiche delle finali del GP Migros di Les Diablerets sono consultabili Qui.

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi attraverso Mail
https://www.tiski.ch/site/wp-content/uploads/2023/04/NW230406-gpmigros-lesdiablerets-cocchi-3.jpg 1024 838 Nicolò Manna https://www.tiski.ch/site/wp-content/uploads/2020/04/logo-web-col-02.png Nicolò Manna2023-04-05 19:55:002023-04-06 20:06:50GP Migros, Nicole Cocchi sul podio alle finali di Les Diablerets!
Tutti gli articoli

Categorie

  • Alpino
  • Amministrazione
  • Comunicazione
  • Freestyle
  • Nordico
  • Promozione
  • Snowboard

Facebook

TiSki

  • Atleti e Staff
  • Risultati e Regolamenti
  • Chi siamo TiSki
  • Affiliazione Sci Club
  • Club Amici FSSI

Sezioni di TiSki

  • EYFA

Informazioni

  • News
  • Agenda
  • Sci Club

TiSki
c/o Of Services SA
Via Cantonale 20
Casella postale 561
CH-6942 Savosa

+41 79 458 56 88
info@tiski.ch

Sponsors

© TiSki | Made by studio daulte
  • Privacy & Disclaimer
  • Impressum
Mondiali junior di freestyle, ad un anno dall’argento è 6° posto per...Photo by Giulia May on UnsplashAssemblea e festa finale, si celebra il 100esimo dello SC Rodi Fiesso!
Scorrere verso l’alto