Raiffeisen TiSki Freestyle Series, torna quest’inverno il circuito regionale per freestyler e snowboarder!
Dopo lunga attesa, TiSki è entusiasta di annunciare il ritorno nella Svizzera italiana del circuito regionale dedicato allo sci freestyle e allo snowboard:
Cinque appuntamenti per tutti gli appassionati dello sci nella sua forma più pazza e degli amanti della tavola. Le danze si apriranno il 21 gennaio 2024 al Nara con i Campionati regionali di Slopestyle (Freeski/Snowboard). Poi, a marzo un mese pregno di freestyle in quel di Airolo: il 10 marzo con il Moguls e l’Aerials, il 23 e il 24 marzo con il Moguls e il Dual Moguls (Campionati regionali) e, per chiudere in bellezza, il 30 marzo 2024 con la Gara finale TiSki sia per il Freestyle sia per lo Snowboard.
Tutte le informazioni e possibilità di iscriversi online al seguente link: tiski.ch/freestyle-series/
Ispiriamo una nuova generazione di talenti! L’obiettivo del Raiffeisen TiSki Freestyle Series è quello di promuovere il freestyle, il freeski e lo snowboard tra i giovani e le giovani della Svizzera italiana, offrendo loro un’opportunità unica per sviluppare le proprie capacità in un contesto stimolante di competizione.
Il ritorno di questo circuito targato TiSki è stato possibile grazie allo sponsor principale dell’evento Raiffeisen. Si ringraziano pure gli sponsor TiSki Helvetia, Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, Sunrise, i partner Ufficio fondi Swisslos e sport-toto, Club Amici FSSI e gli impianti di risalita di Airolo Valbianca e del Nara.