Swiss-Ski Summer Challenge, sabato 8 giugno 2024 la tappa ticinese a Sementina!
Il circuito Swiss-Ski Summer Challenge torna anche quest’estate e l’unica tappa in programma nella Svizzera italiana andrà in scena sabato 8 giugno 2024 a Sementina, presso il Centro Ciossetto.
L’evento – mix perfetto di movimento, spirito di squadra e divertimento – si rivolge ai giovani e alle giovani nati tra il 2009 e il 2017 e si svolge in diverse località della Svizzera per un totale di 8 tappe, compresa la finalissima del 14 settembre 2024 a Menzingen. Gli iscritti dovranno mettersi alla prova – in squadre da 4 – in diversi percorsi parkour e giochi a tema alpino, freestyle, nordico, cross e non solo!
La tappa a Sementina di questa imperdibile manifestazione targata Swiss-Ski è possibile grazie all’organizzazione dello SSC Bellinzona, in collaborazione con lo SC S. Antonino e TiSki.
Modalità d’iscrizione e costi
Iscrizione a squadre:
- 4 partecipanti (squadre miste), bambini/e dai 7 ai 15 anni;
- costo iscrizione squadra: CHF 70.00* (*membri Swiss-Ski; esterni CHF 95.00).
Iscrizione singola:
- con i partecipanti singoli verranno formate delle squadre il giorno della manifestazione;
- costo iscrizione singola: CHF 25.00 a persona.
Il prezzo include per tutti i partecipanti: pranzo, bevanda e gadget offerto da Swiss-Ski.
Iscrizione e pagamento al link summer-challenge.ch. Iscrivendosi prima del 15 maggio 24 è inoltre possibile approfittare dello sconto del 10%!
Per tutte le informazioni complete e le iscrizioni:
- sito web di Swiss-Ski (francese/tedesco); oppure
- sito web SSC Bellinzona (italiano).
Verso la finalissima!
Le squadre vincitrici per ogni categoria Seniors (2009–2011), Juniors (2012–2014) e Youngsters (2015–2017), più una squadra che verrà estratta a sorte si qualificano automaticamente per la finale svizzera a Menzingen!
Vi aspettiamo numerosi sabato 8 giugno a Sementina!